Translate

mercoledì 12 giugno 2013

Cestini in stoffa da bagno

Il bagno è uno dei posti preferiti di ogni donna... perché? Semplice! Ci rinchiudiamo in questo piccolo ma grande angolo della casa per dedicarci al relax. Lunghi bagni, maschere per il viso, corpo o capelli, la scelta del trucco, della pettinatura da sfoggiare ogni giorno... Insomma il nostro piccolo mondo ricco di trucchi, profumi, creme, saponi, cosmetici e sali da bagno. Ma tutta questa roba dove la mettiamo? Ecco perché ho deciso di creare un altro componente del mio "Morbido set da bagno": Cestini in stoffa porta trucchi, cosmetici, e sali da bagno. Che ne dite? Non è bello poter avere ciò che vi serve, sempre a portata di mano, ma con ordine?


Alla prossima creazione!

3 commenti:

  1. Ma che belli !!!! Molto raffinati .... Peccato che io nel bagno entro ed esco di corsa .... Pensa che avevo la vasca idro massaggio e l'ho sostituita con la doccia ... Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelina! E' vero siamo sempre di corsa, però, quando almeno abbiamo 5 minuti tutti nostri... un bel bagno rilassante magari con idromassaggio... ci vuole! A presto!
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!